Solidarietà: al Don Bosco la commedia “Ati Temp”

Solidarietà a ritmo di sorriso. È così che l'Ant (Associazione nazionale tumori) ha inaugurato la sua collaborazione con la compagnia teatrale "La Cundana" di Gigino Labella, che ieri si è esibita al teatro Don Bosco. Lo rendono noto gli organizzatori. In scena la commedia "Ati temp'" che narra dell'amore fra due giovani, ostacolati in questo rapporto dal padre della ragazza, una storia che si conclude con il lieto fine, come da tradizione delle opere di Gigino Labella. Sul palco, insieme a Franco e Manuela Labella, anche Lello Ricotta, Mariolina Siesto, Giusi Caggiano, Monia Labalestra, Roberto Laguardia, Vito Mecca, Liliana Labalestra e Valentino Dapoto. Lo spettacolo, che si inserisce all'interno del progetto Eubiosia dell’ANT vuole proprio essere il modo migliore per coniugare il vivere una vita serena e tranquilla nel rispetto della dignità del malato.
"Un momento importante per noi che – spiega Giovanni Imbrogno, responsabile Ant Potenza – attraverso questi momenti raccogliamo fondi per l'assistenza domiciliare e per la ricerca”.
Il 29 e 30 novembre prossimi- conclude la nota – l’Ant allestirà dei banchetti per la raccolta fondi con la vendita di biscotti e torroncini. Sono inoltre in vendita, presso la sede di piazzale Uva, i biglietti della lotteria di solidarietà la cui estrazione avverrà il 7 gennaio.

bas 02

    Condividi l'articolo su: