Sinergie lucane, sabato 13 “Shopping in music” a Potenza

“Shopping in music” è il nome della nuova iniziativa dell’associazione “Sinergie Lucane” che si svolgerà sabato prossimo 13 ottobre dalle 17.30 alle 20.30, in via del Gallitello a Potenza.

Una meravigliosa giornata di musica e di shopping – dichiarano in una nota gli organizzatori – anche grazie al prezioso contributo degli allievi del Conservatorio Gesualdo di Venosa. La “Shopping in Music”, a cui tanti esercizi commerciali hanno aderito, riserverà numerose sorprese ai visitatori che vorranno passeggiare ed allietare la propria giornata. Il weekend continuerà nella giornata di domenica presso il Teatro Stabile di Potenza dalle ore 12:00 alle ore 19:00 con il “Basilicata Danza Festival”, a cura della scuola Maeva. Una giornata che formerà gli allievi lucani con docenti di eccezione come i ballerini Marcello Sacchetta e Manuel Paruccini.

Sinergie Lucane – concludono – ha scelto di sostenere questa manifestazione non solo perché si tratta di un progetto di formazione di alto livello per i nostri giovani talenti, cui la nostra associazione da sempre punta, ma perché collegata nello spirito e nell’atmosfera con lo Shopping in Music. Un unico filo conduttore: la musica come volano di serenità, allegria, interpretazione con il corpo e grande spettacolo con la danza.

    Condividi l'articolo su: