“Il sindaco del Comune di Sant’Angelo Le Fratte Michele Laurino, unitamente al Commissario Straordinario del Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Potenza dott. Aniello Ertico, si è recato in visita presso l’area industriale di Isca Pantanelle per raccogliere osservazioni e suggerimenti da parte delle aziende ivi ubicate sulla fruibilità dell’area per rispondere alle esigenze dell’imprenditoria ivi operante”.
È quanto si legge in una nota del Comune.
“Manifestando vivo apprezzamento per la visita istituzionale, sono state raccolte impressioni positive da parte delle imprese ivi operanti e osservazioni sulle future azioni che il Consorzio a breve si impegna a porre in essere per un maggiore accrescimento della competitività dell’intera area industriale.
Il sindaco Laurino – si legge – esprime piena soddisfazione per la visita del Commissario Straordinario dell’Asi presso l’area industriale ed aggiunge che la presenza istituzionale del rappresentante legale del Consorzio – peraltro sin ad oggi mai assicurata – dimostra coerenza con l’attività dallo stesso intrapresa volta ad ascoltare la voce delle aziende operanti nell’area, anche nell’ottica di offrire servizi più efficaci ed efficienti e porre in essere azioni di rilancio condivise con l’utenza imprenditoriale.
È mia intenzione – conclude il sindaco del Comune di Sant’Angelo Le Fratte – assicurare il mio contributo propositivo per una maggiore proficua azione sinergica con il Consorzio per il rilancio dell’area industriale di Isca Pantanelle, anche al fine di accrescerne la competitività e l’allocazione di nuove aziende”.