Sindaco di Satriano: continuano i disservizi postali

“Continuano i disservizi nel recapito della corrispondenza alle famiglie di Satriano e continua di pari passo il ‘menefreghismo di Poste Italiane’. Dopo un sopralluogo effettuato il 16 Gennaio 2012, spontaneamente, dal Dott. Azzolini dirigente di Poste Italiane, per visionare dei locali messi a disposizione dell’Amministrazione Comunale per ospitare l’ufficio di smistamento posta, ad oggi nessuna comunicazione ufficiale e nessuna ‘considerazione’. Il sottoscritto, invitato proprio dal Dottor Azzolini, ha inoltrato il 17 Gennaio scorso una nota ufficiale agli uffici di Bari e Taranto, nella quale si dava la disponibilità di alcuni locali di proprietà Comunale, ad oggi a quasi due mesi dalla missiva nessuna risposta. Il silenzio, poco cortese e irrispettoso verso le Istituzioni Locali e di conseguenza verso un’intera Comunità, evidenzia la poca sensibilità che Poste Italiane ha verso i territori in cui opera”. Lo dichiara in un comunicato il sindaco di Satriano di Lucania, Michele Miglionico.
“L’Amministrazione di Satriano – aggiunge – non ha mai chiesto o proposto l’intervento risolutivo in un modo o nell’altro, ma ha solo lamentato un disservizio ai danni della Comunità, è stato al contrario Poste Italiane a inserire la questione spazi per lo smistamento Posta.
Ora “tutto questo è noia”, come dice una nota canzone di Franco Califano, e siccome non amiamo chinare il capo e sottostare a logiche aziendali penalizzanti per le Comunità, continueremo la nostra “civile protesta” al fianco dei nostri cittadini fin quando l’azienda ci dica in modo ufficiale Si o No e non usi messaggi criptati per dire NI”.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: