Parere favorevole a maggioranza della Commissione “Politica sociale” alla manovra finanziaria del Governo regionale
Si è riunita la Commissione regionale “Politica sociale” con la presidenza del consigliere Rocco Vita (Psi). All’ordine del giorno il disegno di legge per la formazione del bilancio di previsione annuale e pluriennale della Regione Basilicata. Il provvedimento è stato votato con il voto favorevole della maggioranza dei presenti e con la sola astensione del consigliere Navazio (Ial) che ha ritenuto dover ridiscutere l’articolo 3 del provvedimento riguardante l’Ardsu. A favore, dunque, oltre al presidente Vita, i consiglieri presenti al momento della votazione, Mazzeo (Gm), Romaniello (Sel) che si è riservato di presentare le sue dichiarazioni in Aula, Autilio (Idv), Restaino (Pd), Falotico (Mpa).
Rinviato l’esame degli ultimi articoli del provvedimento su “Norme organiche in materia di spettacolo e norme della disciplina delle attività culturali”.
Presenti alla seduta i consiglieri Vita (Psi), Gaudiano, Mazzeo (Gm), Navazio (Ial), Romaniello (Sel), Restaino (Pd), Falotico (Mpa), Autilio (Idv), Scaglione (Pu).