Scuola: a Potenza il 24/11 iniziativa “Go on Basilicata”

A Potenza il 24 novembre alle 15.30 nell’aula Quadrifoglio dell’Università degli studi della Basilicata si terrà “un evento dedicato alla scuola, a quanti operano nel settore, a genitori e alunni, nell’ambito di “Go on Basilicata”, manifestazione volta “alla diffusione della cultura digitale per riconnettere le aree interne con il resto del Paese”.
L’iniziativa – si legge in una nota – è organizzata da Aif in collaborazione con Aid, App start e Yin-sieme, che “si mettono in rete per raccontare come il digitale possa diventare uno strumento didattico di inclusione e di comunicazione generale”.
Per prenotarsi sarà necessario compilare il modulo, disponibile fino al 21 novembre, con il proprio nominativo e la propria sede di appartenenza accedendo al link http://goo.gl/nAEowZ. All’iniziativa, che prevede due workshop, interverranno la rettrice dell’Unibas, Aurelia Sole, il direttore della biblioteca nazionale, Franco Sabia, la dirigente dell’ufficio scolastico regionale, Claudia Datena, la presidente Aid di Potenza, Marcella Santoro e la presidente Aif Basilicata, Felicia D’Anna.

    Condividi l'articolo su: