Scomparsa Taverniti, il cordoglio di Mollica

Il presidente del Consiglio regionale: “La Basilicata perde un grande giornalista ma in noi rimarrà il suo lascito culturale”

&ldquo;Apprendo con sgomento e profondissima tristezza della scomparsa del direttore della sede Rai di Basilicata, Fausto Taverniti che alla professione ha dedicato la sua vita. Un uomo e un professionista che, seppure non lucano, si &egrave; sempre speso nel garantire una corretta informazione al popolo lucano. Testimone e narratore di tantissimi eventi per la valorizzazione del nostro territorio, lascia un vuoto non solo nel mondo dei media nazionale e locale ma anche nelle istituzioni verso cui ha sempre dimostrato grande rispetto e correttezza deontologica. Oltre che nel popolo lucano. Ai familiari di Fausto e ai dipendenti e giornalisti Rai esprimo la mia personale e affettuosa vicinanza e di tutto il Consiglio regionale. La Basilicata perde un grande giornalista ma in noi rimarr&agrave; il suo lascito culturale&rdquo;. Con queste parole il presidente del Consiglio regionale Francesco Mollica ha espresso il cordoglio dell&#39;Assemblea per la scomparsa di Fausto Taverniti, direttore della sede Rai della Basilicata.<br />

    Condividi l'articolo su: