Sarli e Falotico: grande successo della Cisl Fp nelle Rsu

“Nelle elezioni Rsu del pubblico impiego, a scrutinio quasi concluso, la Cisl Funzione Pubblica si è confermata, per la quinta volta consecutiva nelle elezioni Rsu dal 1998, essere il primo sindacato in Basilicata.
Infatti, in Regione Basilicata, Comune di Potenza, Provincie di Potenza e Matera, Prefettura, Comune di Matera, Pisticci, Comune di Rionero, Lauria, Maratea, Crob di Rionero, Arbea ed altri Enti ancora, i dati assegnano, con certezza, alla Cisl il primato assoluto di maggiore rappresentanza nel pubblico impiego”.
Lo comunicano il segretario generale regionale della Cisl Fp, Giovanni Sarli, e il segretario generale Usr Cisl Nino Falotico.

“Questo risultato – aggiungono – è il frutto di un lavoro svolto, con grande serietà e responsabilità, dai tanti nostri rappresentanti sindacali sui luoghi di lavoro, all’insegna della grande bandiera della Cisl, continuano i segretari generali.
Giunga un vivissimo ringraziamento alle tante lavoratrici e lavoratori pubblici che ci hanno onorato con la loro fiducia – concludono Sarli e Falotico”.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: