Santarsiero saluta il vice Prefetto dott.ssa Laraia

“Ringraziamo la dottoressa Maria Raffaella Laraia per il ruolo svolto presso la Prefettura di Potenza e in particolare negli ultimi dieci anni con l’incarico di viceprefetto, ruolo di grandissima importanza che è stato svolto con grande professionalità e spirito di servizio.”
Così il Sindaco di Potenza che questa mattina ha ricevuto la dottoressa Maria Raffaella Laraia, vice prefetto di Potenza, in procinto di andare in pensione.
“Il lavoro svolto dalla dottoressa Laraia – ha aggiunto – è stato per noi molto importante anche perché essendo potentina ha portato in campo una precisa e profonda conoscenza delle problematiche del nostro territorio. Abbiamo avuto in lei riferimento costante, una disponibilità sempre totale, una attenzione alle Istituzioni sempre di altissimo profilo. E’ stata carriera prestigiosissima della quale come Città siamo profondamente onorati e la sua sarà sicuramente una presenza che ci mancherà".
Il sindaco Santarsiero ha quindi donato alla dottoressa Laraia il medagliere in segno di “grazie della Città di Potenza a tutta questa azione di servizio che è stata sviluppata".

bas 02
  

    Condividi l'articolo su: