Sanità, Pittella: Reumatologia San Carlo fiore all’occhiello

Per il consigliere del Pd “oggi, il percorso avviato con il compianto prof. Olivieri e tutta la sua valente équipe per l'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), ha visto un momento significativo con inaugurazione nuovo reparto”

“Abbiamo sempre considerato la Reumatologia dell’AOR San Carlo come un fiore all’occhiello per la nostra sanità. Una punta di eccellenza, grazie soprattutto agli ottimi professionisti che la animano.

Oggi, il percorso avviato assieme al compianto prof. Olivieri e a tutta la sua valente équipe  per l’Irel, Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), ha visto un momento significativo con l’inaugurazione del nuovo reparto”.

Lo sostiene il consigliere regionale del Pd, Marcello Pittella che aggiunge: “Mi piace ricordare che durante il nostro mandato abbiamo stanziato le risorse necessarie affinché si raggiungesse il risultato, e ci abbiamo creduto fermamente. Mi auguro che quella nostra ferma convinzione resti immutata in coloro che ci governano, affinché si continuino a garantire spazi e mezzi adeguati per il buon funzionamento della reumatologia e della sua ricerca.”

    Condividi l'articolo su: