A Melfi lunedì 24 novembre appuntamento con “Go On Basilicata”, la giornata-evento organizzata da Wikitalia dedicata al digitale, alle sue sfaccettature e potenzialità, alle buone pratiche e competenze trasferite secondo un format consolidato. La manifestazione prevede un centinaio di eventi, tra convegni, dibattiti, tavole rotonde, workshop dislocati in tutta la Basilicata e aperti alle imprese, alle scuole, alle Pubbliche Amministrazioni ma anche agli over 50, per farli avvicinare al digitale e al web.
Lo annuncia in una nota Sanità Futura che sottolinea che sarà una grande festa in cui tutti, in Basilicata, avranno l'onore e l'onere di costruire la più grande iniziativa legata ai temi della divulgazione e trasferimento di competenze digitali sul territorio. Go On Basilicata è il più grande evento diffuso sui temi del digitale mai realizzato in Italia.” .
Sanità Futura terrà l’iniziativa centrale presso Polimedica Melfi che è un centro di medicina specialistica ambulatoriale accreditato col Ssn.
L’appuntamento si terrà a partire dalle 11 presso la Polimedica di Melfi. Il primo tema al centro del confronto sarà come l’utilizzo dei media digitali sta cambiando il rapporto fra strutture sanitarie, medici e pazienti. Tavola rotonda con gli operatori del settore per censire la consapevolezza riguardo la tematica e le pratiche attuate.
bas 02