Rosa (Pdl): in Consiglio regionale i conti non tornano

La seduta odierna, seppur convocata in sessione straordinaria, come quella di martedì scorso scioltasi per mancanza del numero legale, ha avuto la stessa sorte”

“I conti continuano a non tornare nel Consiglio regionale della Basilicata. Al consolidato inizio tardivo dei lavori, oramai si è aggiunta una nuova prassi: di mattina vi è una maggioranza, poi con il passare delle ore scema e si assottiglia”. A sostenerlo il consigliere regionale del Pdl, Gianni Rosa, il quale precisa che “la seduta odierna, seppur convocata in sessione straordinaria, come quella di martedì scorso scioltasi per mancanza del numero legale, ha avuto la stessa sorte: 15 i consiglierei presenti sul numero minimo richiesto, 16 consiglieri.
Tradotto in pensieri: se in mattinata i colleghi consiglieri regionali vi erano, poi si sono dileguati per mille motivi possibili, ma a noi non noti”.

“Il gruppo Pdl, come al solito, era presente. Noi rispettiamo il mandato elettorale conferitoci dal voto popolare, forza di minoranza certo ma presente; al resto del Parlamentino lucano, invece, il titolo della maggioranza variabile che svanisce nelle ore antimeridiane”.

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati