Rionero, dal 21 al 24/8 il “Vulcanica live festival”

E' in programma dal dal 21 al 24 agosto a Rionero in Vulture la sedicesima edizione del "Vulcanica live festival". La rassegna di arte e musica contemporanea si terrà nello scenario di Palazzo G. Fortunato, proponendo un ricco programma di eventi tra laboratori didattici, cinema, musica e teatro-canzone. È quanto si legge in un comunicato stampa a cura dell’organizzazione.
Sarà il cinema ad aprire il festival il 21 Agosto con la presentazione di “Anna” e “Una domenica Notte”, del regista lucano Giuseppe Marco Albano, e con la proiezione di una selezione dei migliori cortometraggi del Lucania Film Festival. Il 22 Agosto si terrà il concerto dei Safayeh mentre il 23 l'indie rock dei Babele prenderà la scena.
Domenica 24 Agosto, la chiusura del Vulcanica 2014 è affidata ad un evento esclusivo per la Basilicata in una data unica per tutto il sud Italia: “Le cattive strade”, uno spettacolo di teatro-canzone, scritto ed interpretato dallo scrittore Andrea Scanzi, che ripercorre la vita artistica di Fabrizio De André.

bas 02 

    Condividi l'articolo su: