Rinviata la seduta del Consiglio regionale

Il calendario dei lavori dell’Assemblea sarà ridefinito in una nuova riunione della Conferenza dei capigruppo, in programma fra una settimana

La riunione del Consiglio regionale in programma per domani &egrave; stata rinviata. Lo ha deciso la Conferenza dei capigruppo, che si &egrave; riunita oggi a Potenza alla presenza del presidente della Regione De Filippo e dei presidenti delle Commissioni consiliari.<br /><br />Il doveroso rispetto delle attivit&agrave; giudiziarie in corso a seguito degli sviluppi dell&rsquo;inchiesta sui rimborsi ai consiglieri ed agli assessori, insieme alla necessit&agrave; di dover rivedere l&rsquo;ordine del giorno, anche a seguito delle dimissioni del presidente della Regione e del consigliere Viti, hanno consigliato il rinvio della seduta.<br /><br />La Conferenza dei capigruppo torner&agrave; a riunirsi luned&igrave; 6 maggio per ridefinire il calendario dei lavori dell&rsquo;Assemblea alla luce di queste novit&agrave;.&nbsp;

    Condividi l'articolo su: