Rinnovo Rsa Sata: Roselli (Fismic), risultato straordinario

C’è anche il commento del lucano segretario nazionale della Fismic, che esprime la sua soddisfazione per il risultato ottenuto dalla Fismic nelle elezioni di rinnovo della RSA alla Sata di Melfi.
“I lavoratori e le lavoratrici, hanno premiato la nostra coerenza, a Melfi, siamo l’unico sindacato che cresce a doppia cifra, rivendichiamo la nostra autonomia dai partiti perché il nostro unico interesse è difendere l’occupazione e i diritti fondamentali dei lavoratori, creando le condizioni necessarie agli investimenti, per dare altresì risposte ai tanti giovani disoccupati in particolare del Mezzogiorno.
Oggi sono in tanti a salire sul carro del vincitore, noi quel carro lo abbiamo costruito fino dalla prima ora, partecipando ed in alcuni casi condizionando le scelte dell’azienda per restare ed investire in Italia,.
I risultati positivi per la Fismic, che stanno arrivando da tutti i siti produttivi di FCA e CNHI sul territorio nazionale in cui si sta votando, non fanno altro che rafforzare le nostre idee ed il nostro senso di responsabilità. Abbiamo deciso di affrontare questa sfida ed andiamo avanti con il sostegno dei lavoratori, questa è la nostra forza”.

bas 02

    Condividi l'articolo su: