Rete Cinema Basilicata su progetto “Tutti a scuola”

Rete Cinema Basilicata rende noto di aver organizzato  una iniziativa in collaborazione con l'associazione culturale MateraFotografia e patrocinata dal Comitato Matera2019.
“Si cercano scatti fotografici per la mostra dal titolo "Radici e Percorsi su Matera e dintorni" finalizzata alla raccolta fondi per il progetto "Tutti a scuola", per la realizzazione di un muro di cinta di una scuola materna in Congo.  La mostra prevede due sezioni: una esporrà gli scatti fotografici di associazioni di fotografia e singoli fotografi e fotoamatori della Basilicata e di altre regioni che prenderanno parte all'iniziativa; l'altra sarà dedicata ad alcuni scatti storici del fotografo Gianni Berengo Gardin, che sarà presente all'inaugurazione prevista per il 6 settembre prossimo. 
Le fotografie non riguarderanno solo la città di Matera ma potranno interessare tutto il territorio lucano, l'interpretazione del tema è affidata ai singoli partecipanti. Dovranno essere inviate per e.mail all'indirizzo mostra.radicipercorsi@gmail.com entro il prossimo 27 luglio.

bas 02

    Condividi l'articolo su: