Provincia Pz, Sperduto (Pd): soddisfazione per lavori su Sp 132

Soddisfazione è stata espressa dal vicepresidente del Consiglio provinciale di Potenza Donato Sperduto per l’appalto dei lavori di manutenzione straordinaria sulla Sp 132 “Bosco della Pietra”.
“Un’arteria strategica per la viabilità della zona perché collega i comuni di Bella e San Fele – ha commentato il vicepresidente – rendendo più facili i collegamenti tra le due aree del Marmo Platano e del Vulture-Melfese e rompendo l’isolamento dei paesi interni”.
Secondo Sperduto, “in un momento di crisi economica e di pesanti tagli ai trasferimenti, sono importanti gli investimenti che l’Amministrazione provinciale continua a destinare alla viabilità – ha concluso il vicepresidente – sbloccando finanziamenti e procedimenti amministrativi che impedivano la cantierizzazione o il completamento di opere stradali di fondamentale importanza per l’intero territorio provinciale. Un ringraziamento va, infine, rivolto agli amministratori comunali di Bella e San Fele per l’attenzione mostrata sulla Sp 132 ”.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: