Provincia Pz: Lsu e cococo diventano full time

Saranno sottoscritti domani 16 novembre 2011, alle ore 9.30, nella sala Consiglio di piazza Mario Pagano a Potenza, i contratti integrativi per il passaggio da part-time a full-time dei 57 dipendenti ex Lsu e Co.co.co. della Provincia di Potenza.
 Attuare il passaggio da part-time a full-time per i lavoratori stabilizzati tre anni fa, è stata una forte e precisa scelta dell’Amministrazione provinciale, in linea con l’obiettivo di assicurare stabilità al personale e frutto di un grande sforzo in un momento particolarmente difficile per il bilancio dell’Ente, a causa della progressiva erosione dei trasferimenti statali.
Alla firma dei contratti saranno presenti il Presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza, il direttore e il segretario generale, Donato Pafundi e Angelo Cucco, la dirigente dell’Ufficio Personale Antonella Salvatore e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali, con cui l’Ente si è confrontato e ha condiviso un percorso teso a costruire una risposta positiva alle esigenze dei dipendenti in questione. (r.s.) bas 02

    Condividi l'articolo su: