Prov.Pz, Study Tour 2013: domani partono i ragazzi dei licei

Partiranno domani i primi 20 studenti dei 100 previsti dal progetto "Study Tour 2013 – percorsi formativi di mobilità", promosso da Provincia di Potenza e Apof-il, nell'ambito del programma “Abitare il futuro”, con il finanziamento del Po Fse Basilicata 2007-2013.
I ragazzi dei licei della provincia di Potenza trascorreranno un periodo di due settimane all’estero, durante il quale faranno esperienza di lavoro rafforzando le proprie competenze linguistiche. I paesi destinatari sono Cluj Napoca (Romania), Berlino e Amburgo (Germania), Faro (Portogallo), Vienna (Austria), Granada (Spagna), Bruxelles (Belgio), Atene (Grecia) e Mosca (Russia). Il rientro dell’ultimo gruppo avverrà il 29 settembre.
Sempre nel mese di settembre ci sarà anche la partenza dei 47 ragazzi del secondo flusso del progetto "In-Tour", i quali sono beneficiari di borse di studio, nell'ambito del programma europeo “Leonardo da Vinci”, per la realizzazione di tirocini formativi in Inghilterra, Irlanda, Francia, Malta, Germania e Spagna.

bas 06

 

    Condividi l'articolo su: