Prov. Pz, implementato sito del Gruppo Sinistra per la Basilicata

Ad un anno dalla sua creazione, il sito del Gruppo Sinistra per la Basilicata della Provincia di Potenza viene implementato con ulteriori contenuti interattivi che consentiranno agli utenti di interagire con il Gruppo e con il suo presidente, il consigliere Sel Ivan Santoro, lasciando commenti e interventi all’interno del sito e sulla pagina Facebook.
Accedendo al sito www.gruppospbprovinciapotenza.it, l’utente potrà accedere alle sezioni che riguardano la composizione del Gruppo, alla sua attività in Consiglio provinciale, ai comunicati stampa, agli avvisi, alle interrogazioni.
Un utile calendario aggiorna sulle sedute e gli ordini del giorno dei Consigli provinciali, mentre la sezione delle attività del Gruppo sul territorio è corredata da un’ampia fotogallery.
"L'obiettivo del portale è diventare un catalizzatore sul fronte delle notizie sociali e politiche che interessano il territorio provinciale, fornendo spunti, riflessioni e approfondimenti per una politica nuova e coinvolgente. A tal proposito – spiega Santoro – il sito si pone anche come strumento per la massima trasparenza tra il cittadino-elettore e le istituzioni politiche. Il sito sarà aggiornato costantemente dalla segreteria del Gruppo e sarà una vetrina non solo dell’attività del Gruppo Sinistra per la Basilicata ma dell’intero Consiglio provinciale".

bas 06 

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati