Il capogruppo di Forza Italia ha svolto interlocuzioni al Dipartimento Salute e all’ASP “per scongiurare la paventata chiusura notturna del presidio della struttura ospedaliera della città tirrenica”
“L’ASP di Potenza e il Dipartimento alla Salute alla Regione sono a lavoro per individuare in tempi brevissimi la soluzione più idonea ed efficace necessaria a scongiurare la riduzione di attività notturna medico-sanitaria nel pronto soccorso di Maratea”.
A riferirlo è il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Francesco Piro che oggi ha svolto interlocuzioni al Dipartimento Salute e all’ASP “per scongiurare la paventata chiusura notturna del Pronto Soccorso della struttura ospedaliera della città tirrenica”.
“Nonostante le note carenze di personale medico che riguardano questo come tanti altri ospedali italiani, l’iniziativa messa in campo – sottolinea Piro – punta a convenzioni con medici disponibili, già individuati. L’obiettivo è la conferma di tutte le prestazioni che l’ospedale di Maratea assicura specie in questa fase della pandemia per non privare i cittadini di servizi essenziali”.