Si terrà domani, 25 Febbraio alle ore 16,30, presso il Grande Albergo di Potenza, un incontro aperto a tutti i cittadini per un approfondimento ed una puntuale informazione sui recenti e consistenti finanziamenti assegnati al capoluogo per progetti, opere e sostegni al sistema produttivo.
La relazione introduttiva sarà svolta dal sindaco, Vito Santarsiero, seguiranno gli interventi del prof. Michele Agostinacchio,preside vicario della facoltà di ingegneria dell'università di Basilicata, del prof. Piergiuseppe Pontrandolfi, docente di tecnica e pianificazione urbanistica dell'ateneo lucano, del dott. Gianpiero Perri , direttore dell'agenzia di promozione territoriale,del consigliere regionale Alessandro Singetta.I lavori saranno introdotti dal consigliere comunale Emilio Libutti e le conclusione sono state affidate all'Assessore regionale Vilma Mazzocco.
L'incontro- ha precisato Libutti – ha l'obiettivo di riflettere, con il contributo di tutti e superando le logiche di parte , sul futuro della nostra città per evitare gli errori del passato e, soprattutto, per fare in modo che le ingenti risorse finanziarie disponibili vengano realmente utilizzate per migliorare la qualità della vita e l'efficienza dei servizi da erogare ai residenti ed agli abitanti dei paesi limitrofi".