Nella giornata del primo maggio il Parco della Grancia si apre al territorio. Durante l'arco della giornata, che avrà inizio alle ore 10.00 sino a notte inoltrata, si potranno visitare gli stand espositivi permanenti, partecipare ai workshop mattutini organizzati sia dalle diverse realtà associative che dagli operatori di diversi attrattori turistici regionali, e ascoltare l'esibizione di più di quindici band, provenienti da tutta la regione, nell'auditorium naturale del Parco.
Lo si apprende in una nota stampa degli organizzatori. L'obiettivo – annunciano – è quello di mettere in vetrina le eccellenze culturali, sociali, paesaggistiche e gastronomiche della Basilicata in un unico evento per conoscere e farsi conoscere. L'evento è organizzato dalla Pro Loco di Brindisi Montagna, dal Comune di Brindisi Montagna in collaborazione con le associazioni Spazio Grancia, Prima Persona Basilicata, il Forum Regionale dei Giovani, Identitariamente Unibas.
bas 07