Premio “Segnalidasud: idee che volano alto”, prorogata scadenza

E’ stata prorogata al 15 luglio prossimo la scadenza del Premio “Segnalidasud: idee che volano alto”. Lo rende noto l’ufficio stampa dell’evento. Diverse le sezioni previste: “Mondo dei Saperi”, dedicata al mondo della ricerca, allo sviluppo territoriale e all’innovazione in tutti i campi; “Mondo Comunicazione”, dedicata a quanti operano nel mondo della comunicazione sociale, pubblica ed istituzionale; “Mondo Impresa”: per quanti operano nell’ambito del management d’impresa.
Il premio è promosso dall’Associazione “Antonio Distefano”, in collaborazione con Regione Basilicata, Provincia di Potenza, Gruppo Unipol Assicurazioni, Comune di Brienza, Camera di Commercio di Potenza, Confindustria Basilicata, Ordine dei Consulenti del lavoro, CSR Gal Marmo Melandro, Apt Basilicata, Pro Loco di Brienza, “ Studio Domino” e “Le Vie dell’Arte”.
Prevista una “Menzione Speciale” a “Giovani Amministratori” e una “Menzione Speciale al Mondo Assicurazioni”.
La partecipazione al premio è riservata a giovani maggiorenni che alla data di pubblicazione del bando abbiano meno di 40 anni compiuti (tra i 18 e i 40 anni). La documentazione richiesta dovrà pervenire agli organizzatori entro le ore 13.00 del 15 luglio 2013 a mezzo raccomandata A/R, in plico chiuso con la causale “Premio Antonio Distefano” indicando anche la sezione per la quale si concorre, indirizzata all’Associazione Antonio Distefano – Via Aceronia – 85050 Brienza.
La partecipazione al Premio è gratuita e – conclude la nota – possono partecipare anche i figli dei burgentini residenti all’estero.

Bas12

    Condividi l'articolo su: