Premio Pierangelo Bertoli, tappa a Melfi

Premio Pierangelo Bertoli a Melfi. L'appuntamento è per domani (Venerdì 8 aprile) al Teatro Ruggiero II di Melfi:  unica tappa per il sud italia delle semifinali del  premio giunto alla sua quarta edizione.
La decisione di ospitare le selezioni del Premio è stata presa di comune accordo tra gli organizzatori e il Comune di Melfi.
La serata condotta da Andre Barbi, sarà a ingresso gratuito a partire dalle 20:30, fino ad esaurimento posti.
Si esibiranno circa 15 artisti e si ricorderà il grande Pierangelo Bertoli.
La direzione artistica della manifestazione è affidata ad Alberto Bertoli, figlio di Pierangelo, che ha fortemente voluto e fatto crescere negli anni, insieme alla sua famiglia, questo progetto, non solo per mantenere vivo il ricordo di suo padre, di ciò che il suo fermento creativo ha generato, ma anche per come lui stesso scrive nel suo libro “ Come un uomo”, perché “ si dia attenzione a chi mette cuore ed impegno nello scrivere le proprie canzoni"
Per il consigliere comunale di Melfi, Pietro Monico "il momento delle preselezioni è  un’importante occasione per rendere visibili le varie e diverse dimensioni musicali esistenti nella musica d’autore e raggiungere il pubblico oltre ad avere l’opportunità di ospitare un manifestazione culturale di qualità che veicola un messaggio importante. Anche di questo ha bisogno la nostra città. A tutti i concorrenti  riprendendo le parole di Albero  auguriamo di avere una carriera che permetta a ciascun artista di dire e fare negli anni ciò che desidera, un percorso che faccia sentire felici e realizzati, essendo se stessi senza compromessi”.

bas 02

    Condividi l'articolo su: