Potenza, nuovo tabellone elettronico alla palestra Caizzo

 “Ieri alle 18, presso la palestra Caizzo di rione Lucania a Potenza, la Bcc MontePruno assieme al Comitato “Più Sport” hanno consegnato un nuovo tabellone elettronico di cui usufruirà l’impianto comunale dove settimanalmente si svolgono gare, anche nazionali, di pallavolo”. E’ quanto si legge in un comunicato stampa.
“Il tabellone elettronico è una delle attrezzature che la Bcc Monte Pruno ha donato al Comune di Potenza nell’ambito della Festa dello Sport organizzata dal comitato “Più Sport”. Erano presenti alla simbolica consegna oltre al direttore generale della Bcc Monte Pruno Michele Albanese e al presidente del Comitato Più Sport Giovanni Salvia, il presidente della Fipav Enzo Santomassimo, il vicepresidente della Lega Serie B Michele Ligrani, il responsabile degli impianti sportivi comunali Francesco Laguardia oltre agli atleti e alle atlete di alcune società potentine”.
“La Bcc Monte Pruno ci mostra come sempre una grande vicinanza – dichiara il presidente del comitato Più Sport, Giovanni Salvia – crede come noi nello sport come volano di valori e produttore di benessere fisico e sociale. Per questo presto firmeremo un nuovo protocollo con il Comune, con la Banca Monte Pruno e con gli altri partners e rilanceremo la Festa dello Sport 2017 che conterrà tante novità e un coinvolgimento sempre maggiore della città e del mondo dello sport. Dobbiamo lavorare – conclude Salvia – per farlo diventare un evento totalizzante che possa dare una mano sempre più concreta ad ogni federazione e ad ogni protagonista che si impegna e lavora per e nello sport”. Il direttore generale della Bcc Monte Pruno, Michele Albanese : “Siamo felicissimi di collaborare con il Comitato Più Sport. Con Giovanni Salvia condividiamo i valori e tutto quello che con lo sport si può dare ai giovani e alle famiglie. E’ naturale quindi che il nostro istituto continuerà ad essere al fianco di questa meravigliosa iniziativa. Del resto siamo vicini alla comunità cittadina e lo vogliamo dimostrare sempre con gesti concreti”.
bas04 

    Condividi l'articolo su: