Potenza, domani allo Stabile l’associazione “Ritorno alla vita”

Domani a Potenza alle ore 18,00 al teatro Stabile l’associazione no – profit “Ritorno alla vita” si presenterà alla comunità locale.
“Accendere una speranza in un’altra famiglia, alleviare il dolore di altre persone, placare mille altre sofferenze sono gli stimoli che – spiega la stessa associazione –  emergeranno nell’evento. Promuovere la cultura della donazione è alla base dell’attività dell’associazione che fa capo all’ Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule”.
“ Un’ azione di sensibilizzazione sarà svolta anche nelle scuole del capoluogo lucano e oltre i confini regionali attraverso incontri programmati, divulgazione di materiale informativo cartaceo e audiovisivo” –  ha detto il presidente dell’associazione “Ritorno alla vita”, Enzo Manicone.
Nel corso dell’iniziativa interverranno rappresentanti del mondo della medicina, dello sport, della politica ma anche di quello cattolico e culturale. L’evento proporrà anche la presentazione del libro dello scrittore Alessio Puleo “Il mio cuore ti appartiene”, con la prefazione di Federico Moccia e la postfazione dell’Aido. Ospite attesa della serata, la cantante Arisa.

BAS09

    Condividi l'articolo su: