Politica, Udc: Laboratorio di Centro vero cambiamento

L’ Udc di Basilicata, rappresentato da Fierro, Fiore e Sacco, ha partecipato all’incontro “ristretto tenutosi ieri a Roma tra alcuni parlamentari dell’ Udc ed alcuni di Scelta Civica”.
“Il Presidente Casini – fanno sapere i rappresentanti lucani del partito, Marina Buoncristiano, Tanino Fierro, Domenico Fiore e Palmiro Sacco – ancora una volta, ha incitato al cambiamento, scevro, al contrario di molti, dalla paura di perdere la cosiddetta poltrona, fuori dal tatticismo politico parla sì al mondo politico, ma parla soprattutto alla gente invitandola alla partecipazione, invitandola ad essere protagonista e non spettatrice di questo processo di rinnovamento che ci farà approdare nel P.P.E.
Il “Laboratorio di Centro” messo su in questi mesi in Basilicata – continua la nota dell’Udc – è stato precursore dei tempi, siamo stati davvero pionieri, abbiamo compreso già da mesi che i fatti imponevano un cambio repentino di marcia; non si poteva rimanere inermi e condizionati se davvero si aveva a cuore la nostra terra, la nostra gente! Il Laboratorio mai come in questo momento acquisisce un valore aggiunto, segna quel sostanziale cambiamento a cui ieri siamo stati chiamati”.

bas 08

    Condividi l'articolo su: