Policoro, lavori Anas su svincoli

Lunedì 14 novembre presso il Palazzo di città due funzionari dell’Anas, dopo una richiesta scritta inoltrata dall’Amministrazione comunale, sono stati ricevuti dall’Amministrazione comunale nelle persone del sindaco Nicola Lopatriello e dell’assessore ai Lavori pubblici Nicola Viola.
Oggetto della riunione il sistema infrastrutturale cittadino. “Una prima buona notizia –afferma Viola- è la cessione da parte dell’Anas al Comune dei sottopassi che portano a via San Giusto e via Lido, oggetto in questi giorni di lavori per l’ illuminazione delle rispettive complanari che portano sulla strada statale, i cui lavori dovrebbero terminare entro il 31 dicembre, salvo slittamenti di programma. E a tal proposito ringrazio l’Anas sia per la celerità nei lavori che nella sensibilità dimostrata per garantire la prevenzione sulla viabilità cittadina ed extraterritoriale, anche se resta l’annosa questione degli svincoli e della segnaletica stradale”. E per rimanere in tema il consigliere Giuseppe Ferrara aggiunge: “Agli inizi del prossimo anno l’Anas ha dato una disponibilità di massima per intervenire con gli stessi lavori anche sulla complanare che porta a via Bellini, chiudendo così il cerchio delle nostre richieste”. (G.E.) bas 03 

    Condividi l'articolo su: