Policoro, inaugurata nuova sede Udc

Domenica 11 dicembre è stata inaugurata la nuova sede dell'Udc di Policoro, in via Monte Bianco angolo via G. Cesare, alla presenza del nuovo segretario cittadino, Antonio Mastrosimone, e del direttivo di sezione. Erano presenti in qualità di amministratori: Paolo Castelluccio (Pdl), consigliere regionale; il consigliere provinciale Serafino Di Sanza; l'assessore comunale Cosimo Ierone; i consiglieri comunali della città di Policoro: Antonio Nigro (Api); Giuseppe Callà (Fli); Beatrice Di Brizio (Pd); Luigi Spanpo (Città Nuova). I lavori sono stati chiusi dal vice presidente della Giunta regionale Agatino Mancusi. (G.E.)

BAS 05

    Condividi l'articolo su: