Petrullo (FdI – An) su vicenda Acta Potenza

"A lasciare perplessi, nella vicenda Acta segnalata dal consigliere comunale Vigilante e relativa all'assegnazione diretta del servizio di manutenzione dei parchimetri a una società vicina al suo Presidente, oltre alla spiacevole, ma costante, constatazione di come i migliori coincidano sempre con le proprie personali conoscenze a sinistra e paraggi, v'è la considerazione che l'orizzonte di questi illuminati gestori sia corto e non vada oltre il proprio personale naso, inteso come parco delle conoscenze". Lo afferma, in un comunicato stampa,  Luciano Petrullo, Portavoce cittadino Fratelli d’Italia – AN Potenza.
"Ma l'operazione piu difficile – continua la nota – è quella di dover collegare l'episodio con la perdurante indignazione del Sindaco verso quei metodi che tacciò come nessun altro mai aveva prima osato definire.
Fratelli d'Italia rimane persuasa che il Sindaco De Luca saprà stigmatizzare quanto accaduto, ponendovi immediato rimedio e facendo ammenda di una scelta che si è palesata subito sbagliata, come dovrebbe esser chiaro anche a lui, ora.
Il sindaco si assumesse ogni responsabilità, chiarendo se davvero un ex socio del Presidente sia la migliore e più trasparente scelta che poteva essere fatta e secondo quali criteri.
In difetto, quanto accaduto sarebbe bastevole per un paio di dimissioni, una in seno all'Acta e una in seno al Comune di Potenza, sebbene Fratelli d'Italia abbia ben compreso come certe scelte di campo abbiano una loro precipua consequenzialità".
bas04

    Condividi l'articolo su: