Petrolio, conferenza di De Filippo su Trm H24

Trm-Radiotelevisione del Mezzogiorno trasmetterà la conferenza stampa sul petrolio tenuta ieri dal presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo, su Trm H24, canale 111 del Digitale terrestre a partire dalle 17,30.
Trm H24 è il nuovo canale tra i sei che il Ministero dello Sviluppo economico ha riconosciuto a Trm in Basilicata. Trm H24 (LCN 111) – spiega una nota –  presenta un palinsesto all-news che pone la Basilicata al centro, il cui obiettivo sarà quello di proporre una programmazione in continua diretta, dalle 7 del mattino a tarda notte.
Una vera e propria "fabbrica dell'informazione" del territorio, veloce e live dal mattino alla notte.
Con la programmazione di TRM H24 si proporrà quotidianamente una finestra d'informazioni varia e capillare, che sia fatta di cronaca e d'aggiornamento ma anche di racconto, resoconto, analisi ed approfondimento, che sappia mettere il dito sulle emergenze storiche e sulle occasioni perdute, ma anche e soprattutto sulle opportunità, i valori e le risorse del territorio.
Un contenitore tutto nuovo ed in fase di avanzata costruzione che mostra diverse facce della TV digitale. A Trm, Trm Story, Trm Show e Trm H24, presto si andranno ad aggiungere i palinsesti tematici di altri due canali: Trm Art (LCN 602) e Trm Edu (LCN 601), destinato a poter ospitare nel suo palinsesto informazioni istituzionali, di servizio e di pubblica utilità.

bas 02

    Condividi l'articolo su: