Pdl Potentino: avviato confronto su nuove iniziative d’opposizione

“Il nuovo corso de ‘Il Popolo della Libertà’ della Provincia di Potenza procede nel pieno rispetto della tabella di marcia dettata sin dalla fase congressuale. Dopo l’insediamento e l’operatività del coordinamento provinciale, la istituzione dei settori e la formazione dei dipartimenti (venerdì prossimo ci sarà la loro presentazione), hanno avuto inizio i confronti con i rappresentanti istituzionali del partito”. Lo fa sapere Pasquale Pepe, vice coordinatore provinciale di Potenza del Popolo della libertà.
“Nella giornata del 12 giugno, infatti, si è tenuto un proficuo incontro con i Consiglieri Provinciali del Pdl nel quale è stata ribadita e condivisa la necessità di mettere in campo un’azione politica di opposizione incisiva, al contempo di denuncia e di proposta, ma segnatamente distintiva rispetto a quanto somministrato da un centro sinistra arrogante ed incapace che, nel corso degli anni, ha reso sempre più invisibile ed inefficiente il ruolo dell’Ente Provincia”.
“Per il migliore perseguimento di simili strategie – continua la nota – si è concordato che dovrà rendersi ancor più costante la sinergia tra il partito ed i suoi rappresentanti delle Istituzioni, a tutti i livelli, in modo da poter declinare in maniera uniforme le nostre attività e renderle agevolmente percepibili dall’opinione pubblica”.
"Di qui, dopo l’insediamento e la messa in funzione dei dipartimenti, da cui dovrà venir fuori la piattaforma progettuale del Pdl della Provincia di Potenza – conclude Pepe – bisognerà senza sosta riversarsi sul territorio tramite conferenze programmatiche e di area per ascoltare la gente e perché si costruisca un’idea di Basilicata entusiasmante, ma reale, su cui rilanciare l’azione politica”.

bas 07

    Condividi l'articolo su: