Pd, Cifarelli e Pittella: grazie al senatore Stefàno

I consiglieri si dicono certi che “seppur ricoprendo altri incarichi, avendo rassegnato le dimissioni dall’incarico di Commissario del partito di Basilicata, continuerà ad essere punto di riferimento per il Pd lucano”

“Il senatore Dario Stefàno ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di Commissario regionale del Partito democratico lucano. A lui va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi difficili. Infatti, dopo la morte di Antonio Luongo e dopo le diverse scissioni subìte il Partito ha vissuto anni tumultuosi e confusi che, nel tempo, hanno determinato disorientamento al popolo democratico”.

Così i consiglieri del Pd in Consiglio regionale, Roberto Cifarelli e Marcello Pittella che aggiungono: “Il senatore Stefàno con la sua esperienza e con la sua capacità di ascolto e di analisi ha contribuito a rasserenare il clima all’interno del Partito e a creare le condizioni organizzative e politiche adeguate per programmare il prossimo congresso regionale in grado di definire una guida politica democraticamente scelta dagli iscritti”.

“Infine – concludono – avendone apprezzato la generosità, siamo certi che il senatore Stefàno seppur ricoprendo altri incarichi, continuerà ad essere un punto di riferimento per il Partito democratico della Basilicata. Buon lavoro al servizio del Paese”.

    Condividi l'articolo su: