Parco Gallipoli Cognato Pdl: concorso fotografico Social

“Buena Vista Social Parco”: il concorso fotografico del Parco Gallipoli Cognato Piccole Dolomiti Lucane
Dal 25 aprile al 25 agosto 2016 fotografare nel parco di Gallipoli Cognato Piccole Dolomiti Lucane avrà più gusto grazie a “Buena Vista Social Parco”, il primo concorso fotografico per i cittadini temporanei dell’area del parco, con la voglia di rendere social e condivisa la bellezza disarmante degli angoli più nascosti di uno dei meravigliosi parchi della Basilicata.
“La competizione, che si rivolge a tutti coloro che nel periodo indicato visiteranno il parco, i nostri cittadini temporanei,” fa sapere il Presidente del Parco Mario Atlante, “è una idea nata a seguito delle esperienze condotte nella gestione del programma Naturarte 2015, grazie al quale abbiamo potuto verificare un vero e proprio boom di connessioni generate dallo stimolo delle conversazioni sui canali social (facebook, istagram, twitter)”.
La comunicazione social è uno strumento in più, con grandissime potenzialità, che i parchi naturali, di cui il territorio lucano è particolarmente ricco, devono sempre più utilizzare per la diffusione delle peculiarità territoriali e quindi per agevolare la promozione dal basso.
La partecipazione al concorso è gratuita, basta inviare un Massimo di 5 fotografie nei seguenti modi:
Carica la foto sul tuo profilo twitter, cita l’account ufficiale del parco @parco_gcpdl  e utilizza l’hashtag #bvsp2016
Carica la foto sul tuo profilo instagram, cita l’account ufficiale del parco @parco_gcpdl e utilizza l’hashtag #bvsp2016
Carica la foto sulla fanpage facebook Parco Gallipoli Cognato Piccole Dolomiti Lucane, e utilizza l’hashtag #bvsp2016
Oppure inviale via email all’indirizzo partecipa@parcogallipolicognato.it.
Possono essere inviate foto scattate solo all’interno dell’area Parco. I primi tre classificati vinceranno una telecamera go-pro black 4 e il primo classificato sarà ospitato per un fine settimana in formula B&B in una delle strutture di area Parco.
Tutte le foto saranno visibili sul socialwall #bsvp2016 che sarà pubblicato sul sito ufficiale del Parco a partire dal 26 aprile 2016. In questo modo tutti gli utenti avranno modo di navigare nel meraviglioso racconto fotografico che si comporrà grazie all’apporto creativo della rete.
Il regolamento completo è scaricabile dal sito www.parcogallipolicognato.it.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: