Pagliuca su nomina Totaro a presidente Ente Parco Appennino

Il capogruppo del Pdl esprime soddisfazione per la scelta operata. “La scelta giusta e per la sua professionalità e per la sua esperienza maturata nelle vesti di Commissario straordinario dello stesso Ente”

Il capogruppo del Pdl in Consiglio regionale, Nicola Pagliuca, esprime viva soddisfazione per l’intesa raggiunta tra la Regione Basilicata e il Ministero dell’Ambiente sulla nomina dell’Ing. Domenico Totaro alla presidenza dell’Ente Parco Appennino Lucano Val d’Agri – Lagonegrese.

“La nomina dell’ingegnere Totaro – afferma Pagliuca – rappresenta la scelta giusta e per la sua professionalità e per la sua esperienza maturata nelle vesti di Commissario straordinario dello stesso Ente. Grazie all’azione di Totaro in questi anni il Parco Appennino Lucano è divenuta una realtà importante della Regione Basilicata e soprattutto per il territorio della Val d’agri e del Lagonegrese”.

“Auspico – continua Pagliuca – che ora si arrivi nel più breve tempo possibile al completamento e alla nomina di tutti gli altri organi in modo da consentire all’Ente di uscire dalla fase commissariale ed operare in modo sempre più incisivo come volano per lo sviluppo della nostra regione ed in modo particolare dei territori facenti parte del Parco”.

“Come gruppo Consiliare del Pdl – conclude Pagliuca – saremo sempre vicini ai nuovi amministratori e non faremo mancare la nostra collaborazione e il nostro contributo nell’interesse esclusivo della crescita del nostro territorio”.

    Condividi l'articolo su: