"Felicitazioni per l’avvenuta nomina dell’ing. Anatrone a Segretario Generale dell’Autorità Interregionale di Bacino della Basilicata" sono state espresse dal presidente e dal Consiglio dell’Ordine dei Geologi di Basilicata. La sua nomina è per noi significativa: è importante infatti per i Geologi di Basilicata avere un riferimento autorevole in una struttura che svolge un ruolo importantissimo per la sicurezza del nostro territorio". Lo afferma Raffaele Nardone, presidente dell'Ordine dei geologi della Basilicata.
"Sono sicuro che l’impegno del nuovo Segretario Generale – ha sottolineato Nardone – saprà essere significativo, in questa delicata fase storica che sta vivendo il Paese e che sta determinando pesanti ripercussioni anche nella nostra Regione e sulle professioni tecniche.
L’invito che mi sento di rivolgere al nuovo Segretario generale è quello di continuare sulla strada intrapresa della collaborazione con gli Ordini Professionali ed in particolare con quello dei Geologi di Basilicata che mi onoro di rappresentare.
bas 07