Il Presidente del Consiglio regionale: “Convinto europeista, Berlusconi è riuscito a trasformare l’idea di impegno e partecipazione politica, aprendo una nuova stagione storica, tanto in Italia quanto a livello internazionale”
“Con il Presidente Berlusconi se ne va una personalità che ha segnato la storia italiana degli ultimi decenni, come imprenditore prima e uomo delle Istituzioni poi”.
Lo dichiara il Presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Carmine Cicala che aggiunge: “Profondo innovatore, ha saputo incidere in maniera determinante sugli scenari imprenditoriali ed economici del Paese, lasciando un segno indelebile nel mondo della comunicazione, del costume e dello sport. Convinto europeista, Berlusconi è riuscito a trasformare l’idea di impegno e partecipazione politica, aprendo una nuova stagione storica, tanto in Italia quanto a livello internazionale”.
“A nome mio e dell’intera Assise regionale che rappresento – conclude Cicala – porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia ed esprimo la mia vicinanza ai rappresentanti politici e ai militanti di Forza Italia”.