Moni Bevilacqua nuovo presidente dell’Aci di Potenza

Moni Bevilacqua è il nuovo presidente dell’Automobile Club di Potenza. Eletto all’unanimità dal Consiglio di Amministrazione ieri, giovedì 15 settembre, Bevilacqua subentra allo storico presidente dell’Aci potentino, Francesco Solimena, scomparso lo scorso 5 settembre.
Quarantacinque anni, avvocato, da diverse consiliature nell’Aci di Potenza, vice presidente nell’ultima, presidente del CUS, Bevilacqua è commissario sportivo internazionale e giudice sportivo, cariche che ricopre da molto tempo.
“Una nomina arrivata a sorpresa in un momento di lutto per l’automobilismo potentino ma non solo – ha dichiarato il neo presidente – Mi sento obbligato, con il contributo di tutti, a continuare la missione del presidente Solimena, quella cioè di assistere, in ogni modo, gli automobilisti e di mantenere sempre vivo il fermento sportivo nella nostra regione”. “Faremo in modo di onorare la sua memoria, continuando con lo stesso impegno e con lo stesso entusiasmo a svolgere tali attività sia a livello locale sia nazionale”, ha detto Bevilacqua che ha poi mandato un messaggio a tutti gli automobilisti del capoluogo lucano e ai tanti sportivi e appassionati del mondo delle quattro e delle due ruote: “Il Consiglio di Amministrazione dell’Automobile Club di Potenza, il presidente e tutti i dipendenti, saranno sempre a vostra totale disposizione”.
Bevilacqua ha poi voluto fare un ringraziamento particolare ad un’altra figura storica dell’automobilismo lucano e del club potentino, Antonio Micucci: “Se oggi sono diventato presidente dell’Aci di Potenza, lo devo anche a lui”.
bas04 

    Condividi l'articolo su: