“Con grande soddisfazione comunichiamo il ripristino del servizio ambulatoriale di diabetologia nel Comune di Moliterno”. A darne notizia il sindaco di Moliterno Giuseppe Tancredi.
“Il servizio, sospeso alcuni mesi fa, aveva generato notevoli difficoltà ai tanti diabetici della zona, per i quali era diventato necessario lo spostamento verso il centro di Villa d’Agri al fine di verificare il loro stato di salute.
Per tale motivo l’Amministrazione Comunale si è mobilitata, insieme a numerosi cittadini, incontrando la disponibilità da parte dell’Asp, nelle persone del Direttore Generale Marra e del Direttore Sanitario Giuseppe Cugno, ai quali va il ringraziamento per l’impegno e l’attenzione prestati. Il conseguimento del suddetto obiettivo vuol essere la dimostrazione di quanto sia importante svolgere attività improntate su di una sana e proficua collaborazione tra le varie istituzioni presenti sul nostro territorio ed un auspicio per il futuro, ad agire sempre in tale direzione per il raggiungimento di qualsivoglia traguardo”.
bas 06