Mense scolastiche, Comune Lauria: intesa con nuovo operatore

L’Amministrazione del Comune di Lauria fa sapere che “nelle scorse ore ha convocato, presso la sede comunale, il tavolo di concertazione avente ad oggetto il cambio di appalto relativo al servizio mensa nelle scuole di Lauria per gli anni 2015-2017. L’iniziativa dell’Amministrazione ha sortito il suo effetto: infatti, si è raggiunta in breve un’intesa con Quadrelle 2001, la ditta che subentra (dopo sentenza del Tar) alla ditta Slem srl, e con i rappresentanti sindacali dei lavoratori.
L’accordo prevede, tra l’altro, che i lavoratori che già espletavano il servizio in precedenza verranno tutti assunti con gli stessi orari e livelli retributivi, senza periodo di prova.
Inoltre, che i ticket già comprati alla ditta Slem srl dagli utenti saranno riconosciuti e ritirati dalla Quadrelle 2001che, nel garantire la qualità del servizio pasti, propone all’Amministrazione comunale un servizio aggiuntivo a titolo gratuito teso all’informatizzazione del sistema di rilevazione dei pasti.
Resta assodato che il Comune, come di sua competenza, durante l’appalto effettuerà i controlli previsti e che, come da consuetudine, il Comitato dei Genitori potrà individuare un rappresentante quotidianamente da ospitare durante la consumazione dei pasti”.

bas 02

    Condividi l'articolo su: