Melfi, Comune: buoni sport, approvato l’avviso pubblico

Via libera della Giunta comunale di Melfi all’avviso pubblico per la concessione di “buoni sport 2011”. Lo rende noto alla stampa l’assessore allo Sport, Rosa Masi.
“I buoni sport rappresentano un prezioso sostegno all’attività sportiva – ha detto l’assessore Masi- poiché con un aiuto sostanziale si punta a favorire la pratica sportiva anche per le famiglie in condizioni di disagio e di necessità. Il Comune di Melfi erogherà ben 32 “Buoni Sport” grazie al Programma regionale triennale allo sport ed al Piano regionale annuale per lo sviluppo dello sport. I buoni sport sono rivolti in particolar modo a giovani, anziani e diversamente abili appartenenti a nuclei familiari economicamente disagiati. Sono finalizzati alla copertura totale o parziale delle spese occorrenti per l’esercizio della pratica motoria e sportiva di soggetti appartenenti a nuclei familiari che si trovano in condizioni di disagio socio-economico residenti nella Città federiciana”.
Per il 2011 la Regione Basilicata ha assegnato al Comune di Melfi un contributo complessivo di circa 6.400 euro per un totale di 32 buoni sport.
Le domande di contributo devono essere presentate entro le ore 11 del
4 maggio 2012. L’avviso è da oggi on-line anche sul sito internet del Comune di Melfi al link www.comunemelfi.it nella sezione bandi.
Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio sport del Comune di Melfi al numero 0972 251305 – 266.
bas 02

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati