Materaefiera, ideato logo identificativo per evento

“La città di Matera ha il suo logo identificativo della Fiera. Il simbolo scelto è MEF letteralmente Materaefiera”. E’ quanto si legge in un comunicato stampa.
"Procedono – continua la nota – i lavori di preparazione della IV edizione dell’evento che si terrà, come ogni anno, in piazza della visitazione dal 4 all’8 settembre. Con l’organizzazione di questo appuntamento si punta, promuovendo le realtà produttive, le capacità professionali, artistiche e commerciali del territorio, a far diventare la Fiera il riferimento economico non solo della Regione Basilicata".
“Così come la Bit di Milano o la Bmt di Napoli o il Saie di Bologna, anche Matera si candida ad essere riconosciuta ‘fieristicamente’ parlando con il suo logo – ha spiegato Franco Braia responsabile della società che si occupa dell'organizzazione della fiera. L’idea nata tre anni della fiera nel cuore della città scaturisce dalla convinzione che una comunità cresce e l’economia di un paese progredisce solamente se l’uomo è al centro di tutte le scelte".

bas 06

    Condividi l'articolo su: