Mercoledì 17 giugno 2015 alle ore 21,30 sul palco del Pink Blu Bar in via della Quercia nel quartiere Lanera di Matera con il concerto della band “Charmful Dogs ” è in programma il secondo appuntamento del “Pink Music Contest”, un concorso musicale per band emergenti. Dodici le band iscritte alla prima edizione del contest. A determinare il vincitore sarà il popolo dei sociali network con un click.
I Charmful Dogs è una formazione relativamente giovane formatasi nel dicembre 2014 con l’intento di portare sulla scena musicale materana un rock fresco e divertente, una sorta di playlist che caratterizza i più festosi rock-party, con brani che spaziano dal punk-rock americano a quello più elettronico inglese, da Johnny Cash ai Killers, dagli Offspring ai Franz Ferdinand. Un vera e propria concentrazione di energia positiva pronta ad esplodere sul pubblico racchiusa in poco più di venti brani.
I Charmful Dogs sono Lello Natrella (voce), Alfredo Casella (basso), Gianluca Natrella (batteria), Vincenzo Falco (chitarra solista), Antonello Natrella (chitarra ritmica).
La band vincitrice sarà premiata il 7 agosto con la registrazione audio di un brano presso lo Studio Strada recording e la produzione di un video clip a cura di Notarangelo Audiovisivi.
La manifestazione sarà condotta da Eus Rubino, che presenterà i gruppi e riserverà al pubblico presente premi e allegria.
bas 02