All’ordine del giorno il disegno di legge della Giunta sulla disciplina delle attività di contrasto al lavoro irregolare e una proposta di legge riguardante la gestione del ciclo dei rifiuti in Basilicata
Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà, in seduta straordinaria, martedì 11 settembre 2012 alle ore 10,30, nel palazzo della Giunta regionale (Viale Vincenzo Verrastro – 4, Potenza).
All’ordine del giorno, dopo la consueta attività ispettiva e di controllo, il disegno di legge della Giunta sulla “Disciplina delle attività di contrasto al lavoro irregolare” e una proposta di legge, a firma dei consiglieri Mollica (Mpa), Navazio (Ial), Falotico (Plb) e Romaniello (Sel), riguardante la “Gestione del ciclo dei rifiuti in Basilicata”.
All’esame dell’Aula anche la delibera di Giunta che modifica la composizione dell’Osservatorio regionale sui disturbi specifici dell’apprendimento (D.S.A.).
Al termine dei lavori, la discussione delle mozioni presentate.
La riunione del Consiglio regionale sarà trasmessa in diretta sul canale televisivo satellitare 826 di Sky (Hot Bird 13’ est – Frequenza: 11.470 – Pol. V – Symbol rate: 27.500 – Fec 5/6) ed in web streaming dai siti internet www.consiglio.basilicata.it – www.basilicatanet.it.