Mario Ierace al Piccolo Teatro CeSAM

Domenica 21 febbraio (ingresso ore 20,30, sipario ore 21 ) l'attore potentino porterà in scena il suo spettacolo “Chi è Zio Vito?” E' un personaggio che dietro la sua semplicità̀ nasconde saggezza popolare e ironia pungente. E che non si fa scrupoli a raccontare la verità̀ sulla vita.

Il 21 febbraio (ingresso ore 20,30, sipario ore 21 ) il Piccolo Teatro CeSAM di Potenza ospiterà Mario Ierace in scena con il suo spettacolo “Chi è Zio Vito?”

Zio Vito è il “maschio della porta accanto”, quello che incontri in fila alla posta o mentre prende il caffè al bar, ma dietro la sua semplicità̀ si nasconde un personaggio ricco di saggezza popolare e ironia pungente. Non si fa scrupoli a raccontare la verità̀ sulla vita, sulla politica e sulla società̀, sempre con un sorriso e un’arguzia che non lascia scampo.

Zio Vito è la voce di chi non si arrende, di chi è arrabbiato per come le cose vanno, di chi vede la propria terra svenduta e si sente escluso dal gioco del potere. È il tipo di personaggio che ti fa riflettere su quanto spesso siamo troppo presi da noi stessi per ascoltare chi davvero sa come vanno le cose. E Zio Vito non si vende, perché́ non può̀ essere comprato!

 

Biglietti e Info

I biglietti sono già̀ disponibili online su [www.ciaotickets.com](http://www.ciaotickets.com) e presso il botteghino del Piccolo Teatro del Principe di Piemonte.

Per informazioni e prenotazioni, puoi contattarci al numero +39 344 045 4409 o visitare il nostro sito ufficiale [www.centrocesam.it](http://www.centrocesam.it).

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati