Lucia (Pd Avigliano) su elezione Summa a consigliere provinciale

"L’elezione di Angelo Summa a consigliere provinciale è motivo di orgoglio per il Pd di Avigliano. La sua affermazione in termini assoluti di consensi e di qualità e provenienza dei voti riportati è sì il risultato delle sue indubbie, personali capacità di aggregazione, ma è altresì il coronamento di un percorso di unità avviato di recente in seno al maggior partito della coalizione che sostiene la Giunta guidata dal sindaco Vito Summa".
Lo afferma il segretario cittadino del Pd di Avigliano, Carlo Lucia, secondo il quale "la strada intrapresa dal Partito di favorire al proprio interno il maggiore confronto possibile, anche a volte aspro ma sincero, e presentarsi compatti e uniti agli appuntamenti e alle sfide esterne non può non essere la scelta migliore per consolidare la posizione di un Pd che non intende abdicare alla sua funzione di guida e di governo.
Il coinvolgimento attivo degli amministratori e del Coordinamento cittadino quando non è di facciata o, peggio, di convenienza strumentale, porta risultati positivi e vantaggiosi per l’intera comunità.
Il Pd ora si prepara ad altre impegnative sfide, che saprà affrontare con determinazione e coerenza, nella consapevolezza di sapere e di poter intercettare i bisogni di una società che dal maggior partito pretende scelte di programmi e di uomini al più alto grado di affidabilità.
Sono certo – conclude Carlo Lucia – che Angelo Summa saprà interpretare il nuovo ruolo istituzionale, e sarà punto di riferimento dell’intero territorio nella risoluzione dei problemi che attengono alla sfera della Provincia, favorendo una rete di Enti a reale servizio della collettività".

BAS 05

    Condividi l'articolo su: