E’ un talento universalmente riconosciuto. E’ Roberto Herrera il punto di riferimento di fama internazionale più importante ed influente per il tango tradizionale e non solo. Sulle note della musica del famoso Decarisìmo Quinteto, Roberto Herrera e la sua straordinaria compagnia, saranno di scena con la pièce “Tango de Buenos Aires” domani sera (sabato 25 febbraio), alle ore 21 al Cinema Eden di Villa d’Agri, nell’ambito della rassegna de “Le Valli del teatro”.
Dalle danze popolari argentine alla danza classica e jazz. A “Le Valli del teatro” si darà vita ad un grande spettacolo dove sensualità e seduzione saranno la forza del folclore argentino.
Lo spettacolo è a cura della Compagnia Argentina di Roberto Herrera, Luigi Pignotti ed Alessandra Pignotti. La direzione e le coreografie di Roberto Herrera.
La direzione artistica della rassegna “Le Valli del teatro” è affidata a Domenico De Rosa, quella organizzativa, invece, è a cura di Rocco Positino. La stagione teatrale è promossa in collaborazione con la Regione Basilicata ed i comuni di Marsicovetere, Moliterno, Sant’Arcangelo, Sasso di Castalda, Satriano di Lucania e Stigliano.
BAS 05