Il parlamentare lucano (Fi) Cosimo Latronico è intervenuto in una nota stampa, in merito all’assoluzione in secondo grado nel processo Ruby, del presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi.
"Un buon giorno per la giustizia, l'assoluzione con formula piena del presidente Berlusconi rappresenta un atto che rende giustizia ad un caso costruito con evidenti forzature dei fatti e del diritto. Le conseguenze politiche sono stati devastanti, ma oggi e' un giorno di gioia per il presidente Berlusconi e per tutti quelli che hanno lavorato con lui in questi anni per costruire un spazio politico a sostegno dei valori di libertà, di giustizia, per lo sviluppo del nostro Paese".
BAS 05