Si chiudono giovedì 15 dicembre le iscrizioni alle selezioni di “IncontrArte”, il I concorso di arte contemporanea promosso dalla rivista “In Arte Multiversi”, rivolto agli artisti che operano nei campi della pittura, scultura, installazione, fotografia, arte digitale e grafica. Successivamente alla chiusura delle iscrizioni, il comitato artistico e organizzativo, costituito dai componenti della redazione di “In Arte”, selezionerà 15 opere, che saranno esposte all’interno di una mostra collettiva allestita presso la sede di “In Arte”, nel centro storico di Potenza, dal 23 dicembre 2011 al 20 gennaio 2012.
L’evento “IncontrArte” nasce allo scopo di promuovere un incontro/confronto tra le diverse realtà artistiche della regione Basilicata e non solo e di creare attorno ad esse un laboratorio progettuale di idee. Si tratta, inoltre, di un tentativo di dare visibilità ad artisti affermati, ma anche a quelli emergenti, che di solito non hanno molte possibilità per farsi conoscere e apprezzare.
È possibile avere maggiori informazioni sulle modalità del concorso contattando gli indirizzi email eventi@in-arte.org e informazioni@in-arte.org oppure il numero di telefono 0971 25683.
bas 02